Mercoledì scorso abbiamo messo alla prova creatività e collaborazione insieme ai dipendenti di un’importante azienda della GDO.
La prima sfida a tema Lego ha messo in campo la capacità di lavorare in sinergia. In questa attività di team building ogni partecipante, interpretando un ruolo specifico all’interno di una catena produttiva, ascolta, si coordina e trasmette le informazioni necessarie per la riproduzione di un oggetto.
L’obiettivo? Riuscire a realizzare il prodotto in un tempo limitato comunicando con gli altri partecipanti con modalità diverse, ma complementari.
La seconda sfida ha messo alla prova fantasia e cooperazione e portato alla costruzione, in senso letterale e metaforico, di una visione condivisa delle relazioni dell’ufficio finance con il resto dell’organizzazione e tra le società del gruppo.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, che, mattoncino dopo mattoncino, con grande entusiasmo, hanno reso questa giornata un’occasione preziosa per rafforzare collaborazione e spirito di squadra.



